Incontro “Riprendiamoci il futuro”

Venerdì 6 settembre ore 17.00
 Biblioteca Comunale di Ardauli

Giuseppe Deiana l’autore del libro “Riprendiamoci il futuro. È tempo di una Costituzione mondiale, Santelli 2024”,  vi invita a ragionare insieme su questa importante tematica proponendo un dibattito pubblico, riferito non solo alla dimensione mondiale, ma anche la condizione locale. Che cosa significa riprendersi il futuro nella condizione e nei luoghi in cui viviamo, oltre che nel mondo planetario? È un invito a trovare risposte condivisibili, altrimenti saranno sempre e solo i grandi decisori politici e i poteri economici forti a decidere le sorti del mondo.

Autore: biblioteca

Operatore nella Biblioteca di Ardauli Coordinatrice del Sistema Bibliotecario del Barigadu Cooperativa La Lettura